Ogni fase della tua macchina è prodotta in Francia!

La visione del nostro Fondatore di mantenere il 100% all'interno della nostra produzione è stata riconosciuta dai nostri clienti in tutto il mondo come un vero vantaggio rispetto alla concorrenza.

Tutta l'ingegneria, la fabbricazione strutturale e l'assemblaggio delle macchine avvengono in una nuovissima struttura di 13000 m2 situata nel sud-ovest della Francia, vicino alla famosa città episcopale di Albi, patrimonio mondiale dell'UNESCO, costruita nell'aprile 2019.

Le capacità del Gruppo Mecanumeric includono ingegneria meccanica ed elettrica; saldatura, un'officina meccanica completamente attrezzata, due centri di lavorazione CNC di grande formato, operazioni di assemblaggio meccanico ed elettrico, integrazione del sistema, controllo e processi di test finali.

Il nostro parco di produzione è estremamente moderno e comprende attrezzature DMG Mori, Mazak, CMZ e due centri di rettifica CORREA di grande formato.

Include anche 4 cabine per lavaggio / sabbiatura, verniciatura a polvere a base di resina epossidica, un reparto di metrologia 3D e 15 gru a ponte con portata fino a 40 tonnellate.