Fresatrici CNC a 4 assi

MÉCANUMÉRIC produce e commercializza la gamma di fresatrici digitali CNC a 4 assi multitesta ad alta produttività MECABOND. È ideale per applicazioni di segnaletica e facciate di edifici. Scoprite le fresatrici a 4 assi di Charly Dental per il settore dentale.

 

Facile da usare, una fresatrice CNC a 4 assi può tagliare e incidere tutti i tipi di pezzi e oggetti. Robusta e potente, questa apparecchiatura lavora il legno, la plastica e vari metalli. Il taglio e l'incisione con una fresatrice CNC a 4 assi sono estremamente precisi.

 

CHARLYDENTAL MICROLAB 4+
Fresatrice compatta a 4 assi in grado di lavorare a secco e ad umido
CHARLYDENTAL CD04-S
Fresatrici / rettificatrici dentali compatte a 4 assi per lavorazioni a secco e ad umido
MECABOND
Per la lavorazione ultra rapida di materiali in lastra e pannelli compositi.

MÉCANUMÉRIC produttore di fresatrici CNC a 4 assi

 

Le fresatrici CNC a 4 assi ci permettono di lavorare su un lato in più dei pezzi e degli oggetti lavorati, cosa che non avviene con una macchina CNC a 3 assi. 


Vicina ai suoi clienti, MÉCANUMÉRIC si impegna a offrire il giusto prezzo per le sue macchine. I tempi di consegna sono brevi. Forniamo una formazione completa (software e funzionamento della macchina) in modo che gli utenti possano padroneggiare appieno tutte le funzioni della loro attrezzatura.


Il sistema di controllo numerico CNC MÉCANUMÉRIC

 

Il controllo numerico sviluppato per questo tipo di macchina offre numerosi vantaggi. I programmi possono essere salvati per un uso futuro. Ciò significa che una nuova serie di pezzi può essere prodotta con estrema rapidità. Se necessario, la produzione può essere interrotta e riavviata con una minima perdita di tempo. 

 

Le macchine

 

MECANUMERIC ha sviluppato 3 fresatrici CNC a 4 assi, due delle quali sono state progettate specificamente per il settore dentale. La terza macchina è adatta a un'ampia gamma di applicazioni industriali. 

 

 

CHARLYDENTAL MICROLAB 4+

 

Questa fresatrice a 4 assi è ultra-agile e versatile. Sia i chirurghi dentali che i laboratori possono produrre un'ampia gamma di protesi dentali, tra cui allineatori, corone, ponti e strutture monoblocco (cappette). È dotato di un servomotore brushless e di un mandrino da 500 W. La velocità di rotazione può raggiungere i 100.000 giri/min.

 

Misura di precisione della lunghezza dell'utensile +/-0,01 millimetri. Si tratta di un vero e proprio centro di lavoro, ideale per protesi dentarie provvisorie o monoblocco.

 

 

CHARLYDENTAL CD04-S


La gamma di macchine CHARLYDENTAL CD04-S è progettata per la produzione di protesi dentarie con 4 assi posizionati. Nel magazzino possono essere installati 12 utensili. Questa macchina dispone anche di una porta di comunicazione USB ed ETHERNET.

 

È ideale per una produzione regolare o addirittura giornaliera, grazie al suo funzionamento rapido e semplice. I suoi 4 assi rotanti consentono di fresare protesi in materiali morbidi e ceramica, sia a secco che con utensili lubrificati. 

 

Laboratori e dentisti possono produrre in modo rapido e semplice barre da avvitare, corone telescopiche, modelli di studio ortodontici, faccette e inlay-cores.

 

MECABOND


Questa fresatrice digitale CNC multitesta a 4 assi ha un ampio piano di lavoro. È progettata per produrre pezzi di grandi dimensioni. Con una velocità del mandrino fino a 100.000 giri/min, la lavorazione è veloce e precisa. 

 

È dotata di un sistema ad alta produttività per il taglio rapido delle lamiere. È particolarmente adatta al settore dell'edilizia (produzione di facciate, fregi decorativi o infissi in plastica) e all'industria delle insegne.

 

Lavorazione di nuovi materiali nell'industria aerospaziale: MÉCANUMÉRIC, competenza al servizio dell'innovazione

Lavorazione di nuovi materiali nell'industria aerospaziale: MÉCANUMÉRIC, competenza al servizio dell'innovazione

Vantaggi, sfide e problemi di lavorazione: i compositi offrono vantaggi significativi nel settore aeronautico, ma quali sono le sfide da superare per trarne vantaggio?