Il punto di forza Mecanumic è composto dai propri talenti individuali!

Il DNA del gruppo è sicuramente il proprio team. Mecanumeric Group ha celebrato i suoi 25 anni di servizio come uno dei produttori di CNC più rispettati sul mercato.

Oggi, in Francia e in tutta l'Unione Europea, 150 membri del team, dalla progettazione alla manutenzione, sono guidati dallo stesso principio: sviluppare e installare soluzioni che offrano ai nostri clienti un corretto accesso economico a sistemi di produzione CNC affidabili e innovativi.

Fondato nel 1994 da un gruppo di 12 tecnici e ingegneri, Mecanumeric Group ha basato la sua crescita sul know-how dei suoi team ed è orgogliosa di essere uno dei migliori fornitori di prodotti e servizi CNC per l'industria.

Il 100% dell'ingegneria, della fabbricazione strutturale e dell'assemblaggio delle macchine, avviene presso la nostra fabbrica nel sud-ovest della Francia, vicino alla famosa città episcopale di Albi, patrimonio mondiale dell'UNESCO:

Le capacità del Gruppo Mecanumeric comprendono:
- reparto ingegneria meccanica, elettrica ed elettronica
- reparto fabbricazione di carpenteria e saldatura specializzata
- reparto officina attrezzata per lavorazioni CNC
- due centri di lavoro CNC di grande formato per la rettifica delle carpenterie
- reparto di assemblaggio meccanico ed elettrico
- reparto integrazione del sistema di controllo e processi di prova finali

 

Certificata ISO 9001 versione 2015, l'azienda si impegna a sviluppare una cultura del servizio. MÉCANUMÉRIC è in grado di intervenire in meno di 3 giorni lavorativi presso la sede del cliente sia dalla sua sede centrale a Tarn (81) sia dalle sue filiali situate in Germania, Italia o Russia.

 

 

Invia commenti

Cronologia

Salvate