MÉCANUMÉRIC ha scelto di integrare il proprio ufficio di progettazione e stabilimento di produzione. Una scelta ambiziosa che permette oggi all'azienda di proporre una gamma di macchine standard che soddisfano le più comuni esigenze dei costruttori ma anche di poter soddisfare esigenze più specifiche.

MÉCANUMÉRIC è in grado di rispondere a specifiche richieste adattando la sua gamma standard o sviluppando una nuova macchina da zero per renderla totalmente personalizzata al suo cliente.

 

Scopri di seguito alcuni esempi di apparecchiature progettate per soddisfare specifiche esigenze.

 

Abbiamo incontrato questo cliente a GLOBAL INDUSTRIE 2019. Operando nel settore della difesa, aveva bisogno di una macchina da taglio per profili in alluminio complessi.

Per rispondere alle proprie esigenze, il nostro ufficio di progettazione ha creato una macchina su misura combinando le caratteristiche tecniche di 2 macchine standard esistenti: MECAPLUS e MECABOND.

Il risultato è questa grande macchina dotata di 2 teste completamente indipendenti: una testa di fresatura con un magazzino utensili rotativo a bordo portale e una testa dotata di una sega circolare per tagliare i profili su 4 assi.


Contactez-nous pour discuter de votre projet de machine spéciale !