Fresatrici digitali CNC di 21 metri di lunghezza con teste a 5 assi,

Fresatrici personalizzate

MECANUMERIC progetta e costruisce fresatrici digitali CNC standard e realizza fresatrici personalizzate per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

 

21 metri di lunghezza e 5 metri di larghezza: queste sono le straordinarie dimensioni della MECAPLUS costruita su misura da MÉCANUMÉRIC nel 2018 per uno dei suoi clienti. 

 

Il progetto è nato da un problema espresso dal cliente, che necessitava di una macchina in grado di tagliare con grande precisione pannelli sandwich di vari materiali (alluminio, legno, schiuma, ecc.) e di lunghezze molto elevate. 


Grazie al nostro reparto di progettazione e produzione integrato al 100%, siamo stati in grado di progettare una macchina personalizzata, dotata di numerose opzioni (teste a 5 assi, campana di aspirazione adattabile, arresti a scomparsa, ecc.) e consegnata in tempi controllati, con piena soddisfazione del cliente. 

 

 

Contattateci per discutere il vostro progetto di macchina speciale!

 

 

Découvrez aussi

MECAPLUS
MECAPLUS HP
Lavorazione di nuovi materiali nell'industria aerospaziale: MÉCANUMÉRIC, competenza al servizio dell'innovazione

Lavorazione di nuovi materiali nell'industria aerospaziale: MÉCANUMÉRIC, competenza al servizio dell'innovazione

Vantaggi, sfide e problemi di lavorazione: i compositi offrono vantaggi significativi nel settore aeronautico, ma quali sono le sfide da superare per trarne vantaggio?